25.05.2015

A ritmo di benessere con Amarsi d⁺ a Rimini Wellness

Con l’obiettivo di vivere meglio e più a lungo, Fiorucci ha creato la linea di salumi Amarsi d⁺, totalmente dedicata al benessere e capace di unire gusto e leggerezza per rispondere in modo concreto alle esigenze dei consumatori di oggi sempre più attenti alla salute.

I salumi Amarsi d⁺ sono ideali per tutti coloro che amano vivere bene e restare in forma, senza rinunciare al gusto e al divertimento. Si tratta infatti di una vasta gamma di salumi a ridotto contenuto di sale e di grassi, che comprende prodotti per natura più leggeri, come pollo, tacchino e prosciutto cotto, ma anche prodotti a cui molte persone pensano di dover rinunciare a causa dell’apporto calorico o del contenuto di sale, come salame, mortadella, prosciutto crudo, wurstel e, non da ultimi, secondi piatti pronti.

Rimini Wellness sarà l’occasione perfetta per far conoscere e apprezzare tutti i vantaggi della linea.

Nella presenza alla più grande manifestazione dedicata la benessere e al fitness, Fiorucci ha scelto di affiancare Cruisin’ & XTempo – dal 1993 azienda leader nel settore della formazione ed eventi fitness & wellness – che allestirà uno stand di 2400 mq presso il padiglione D5 della Fiera di Rimini dove, sul grande palco, si alterneranno i più grandi e prestigiosi testimonial del fitness mondiale. Ogni giorno il palco delle stelle del fitness sarà animato da inedite e spettacolari lezioni di Spring Energie e AeroDance, il miglior modo per allenarsi e divertirsi con i grandi interpreti del pianeta wellness.

A tutti i visitatori che si presenteranno allo stand insieme alla persona amata, Fiorucci offrirà un gustoso assaggio di salumi e una T-shirt Amarsi d⁺ da usare durante le sessioni sportive. Ma non è tutto, presso lo stand verrà allestito uno speciale set in cui le coppie saranno invitate a realizzare un video virale sul tema “Il benessere è una questione di gusto”.

Attraverso la collaborazione con Cruisin’ presso la manifestazione Rimini Wellness, Fiorucci si fa promotrice di uno stile di vita sano a 360°, che significa prendersi cura del proprio benessere a tavola e fuori casa. Perché solo rispettando il corretto equilibrio tra un regime alimentare sano e gustoso e un’attività fisica adeguata è possibile invecchiare tenendosi in forma!

“PERCHÉ C’È QUALCOSA DI MEGLIO CHE RAGGIUNGERE 90 ANNI…GODERSELI!”

Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni.