08.09.2015

Amarsi d⁺ Fiorucci, partecipa alla tappa milanese di the color run: la corsa più allegra che ci sia

Il 12 settembre Amarsi d⁺ contribuirà a “tingere di rosa” la tappa milanese di The Color Run: la corsa colorata nota come “i 5km più felici sul pianeta” che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione.
Per questa importante comunanza di valori, Fiorucci sarà local supporter della manifestazione con la linea Amarsi d⁺ espressamente pensata per rispondere alle esigenze dei consumatori che ricercano uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. Amarsi d⁺ è infatti una gamma di prodotti gustosi e leggeri, a ridotto contenuto di sale* e di grassi*, che si propone di rispondere in modo concreto alla domanda di benessere.

Fiorucci sa bene che uno stile di vita sano va ricercato anche con un’alimentazione corretta ed equilibrata ed è per questo che continua a supportare iniziative capaci di unire divertimento ed esercizio fisico. In occasione di The Color Run Fiorucci realizzerà quindi uno stand gonfiabile Amarsi d⁺ dove tutti i partecipanti alla manifestazione avranno la possibilità di assaggiare i gustosi prodotti e intrattenersi giocando al mini ping-pong e mini biliardino.

I salumi Amarsi d⁺ sono ideali per tutti coloro che amano vivere bene e restare in forma, senza sacrificare gusto e divertimento. Si tratta infatti di una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali per natura più leggeri, come pollo, tacchino e prosciutto cotto, e altri “alleggeriti” in sale e in grassi come salame, mortadella, prosciutto crudo, wurstel e, non da ultimi, i nuovi secondi piatti pronti confezionati.

“FIORUCCI AMARSI D+: C’È QUALCOSA DI MEGLIO CHE RAGGIUNGERE 90 ANNI…GODERSELI”

Visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/ e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nei salumi.