19.01.2016

ARRIVA APPY, L’APPeritivo SFIZIOSO DI FIORUCCI… per indimenticabili momenti di gusto!

Se lavori fino a tardi, ma quando esci dall’ufficio non hai ancora voglia di tornare a casa e cenare da solo, non ci sono dubbi: sei un vero amante dell’aperitivo!

Quindi via libera alla creatività culinaria e agli inviti agli amici, perché la ricetta per l’aperitivo perfetto non è mai stata così semplice! E se non è sempre facile incontrare i gusti di tutti, non vi preoccupate ci pensa Fiorucci.

Fiorucci infatti arricchisce la sua vasta gamma di referenze nel settore dei salumi e presenta la nuova linea di salamini Appy, una gustosa novità da portare in tavola prima di cena. Prodotti con sole carni fresche di origine 100% italiana attentamente selezionate, racchiudono nella loro semplicità tutto il gusto delle ricette tradizionali Fiorucci.

Non solo buoni, ma anche innovativi: senza glutine, senza lattosio, confezionati sottovuoto e avvolti in una carta elegante e spiritosa. Con un packaging invitante e un nome che evoca i concetti di “felicità” e convivialità, i salamini Appy sono ideali  per gli amanti dell’aperitivo di qualità.

PER CHI HA UNO STILE INTRAMONTABILE ‐ Il salamino Classico
Impossibile sbagliare: con questa variante tradizionale metterete tutti d’accordo! Prodotto con carni fresche di suino nazionale, il salamino Classico è una vera garanzia di successo in tavola.

PER CHI AMA I SAPORI FORTIIl salamino Piccante
Chi di voi non ha almeno un amico che ama sperimentare e provare gusti nuovi ogni volta che ne ha l’occasione? Prodotto con carni fresche di suino nazionale, il salamino Piccante Appy è la soluzione perfetta per stupirli e prenderli per la gola.

PER CHI NON RIESCE A RINUNCIARE AD UN TOCCO DI CLASSE – Lo Strolghino
Per chi non rinuncia ad un tocco glam nemmeno in cucina, lo Strolghino Appy fa al caso suo. Prodotto con carni fresche di culatello nazionale, lo Strolghino è caratterizzato da un gusto delicato, ideale per gli amanti dei sapori pregiati e raffinati.

Per essere sempre aggiornato visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/   e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità.   Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.    Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.