31.03.2015

Arriva la primavera? Gita fuori porta con Amarsi d+ !

Tutta la golosità dei salumi Fiorucci con un ridotto contenuto di grasso e di sale

Finalmente con l’avvento della primavera e delle prime giornate di sole nasce in noi la voglia di organizzare delle gite fuori porta e, perché no, accompagnare queste scampagnate con dei pic nic all’aperto.
Per godersi l’intera giornata e non sentirsi appesantiti dopo il pasto, Fiorucci consiglia di creare un pic nic goloso ma leggero grazie ad Amarsi d⁺, la linea di salumi a ridotto contenuto di grassi e di sale.

Creare ricette gustose ma leggere è facilissimo con Amarsi d⁺: mini panini con mortadella, insalata di patate e Wurstel di Tacchino, insalata di riso con cubetti di prosciutto cotto… basta solo scatenare la fantasia grazie all’ampia gamma di Amarsi d⁺, composta da ben 17 referenze tra prosciutto cotto, crudo, mortadella, salame, petto di pollo e di tacchino, proposti in vari formati (al banco taglio, affettati in vaschetta, in palline o in salamini) che rispondono alle diverse esigenze ed abitudini alimentari, ma con un fil rouge che è la ricerca di benessere.

Inoltre, la gamma Amarsi d⁺ si è arricchita di nuove referenze perfette per essere preparate in pochi minuti: sono i secondi piatti pronti da gustare, ovvero gustoso Petto di Pollo e Petto di Tacchino tagliati a fetta spessa, pronti in padella in meno di due minuti e facili da trasportare una volta cotti.

Il grande plus che offre la linea Amarsi d⁺ è l’equilibrio ideale fra gusto e salute, fra il piacere del palato e una sana e corretta alimentazione, grazie ad un’ampia gamma di prodotti dal sapore tradizionale e dall’apporto nutrizionale sano ed equilibrato, da gustare senza preoccupazioni e senza sentirsi appesantiti… l’ideale per le vostre giornate all’aria aperta! Per il vostro pic nic potete prendere spunto dalle gustose ricette realizzate con Amarsi d⁺ dalla nutrizionista Eliana Avolio, consultabili al link: http://www.amarsidipiu.it/img/recipebook_LOW.pdf

Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni