09.11.2015

Fiorucci aderisce alla 27° campagna   nazionale della qualita’

Fiorucci, azienda che dal 1850 è sinonimo di alta qualità che porta in tavola i migliori prodotti della salumeria italiana, è una delle aziende partner della 27° edizione della Campagna Nazionale della Qualità ideata e promossa dal Gruppo Galgano dal 1989, per promuovere il ruolo strategico di Qualità e Innovazione a beneficio del Sistema Paese.
Questa campagna si inserisce nel quadro della 21a Settimana Europea della Qualità, che si celebra dal 9 al 15 novembre 2015, sotto lo slogan “Quality – Emotion – Inspiration” scelto dall’ EOQ European Organization for Quality .

La qualità, caratteristica che da sempre contraddistingue i prodotti Fiorucci, è il tema all’ordine del giorno e, in questo momento storico, si configura sempre più come una come risposta significativa al bisogno di “Etica” sul mercato. Fiorucci, insieme ad altre centinaia di aziende italiane pubbliche e private aderenti a questa iniziativa, crede e investe quotidianamente nella qualità, non soltanto per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più attento e consapevole in fatto di scelte alimentari,  ma anche perché la ritiene un  punto fermo del suo modo di fare impresa oggi.

Visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/ e seguici sulla nostra Pagina Facebook Fiorucci

La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità.   Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.    Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.