Press Room

30.09.2015

Fiorucci celebra la mortadella IGP Bologna partecipando a due grandi appuntamenti

Cesare Fiorucci, marchio che dal 1850 è sinonimo di salumi italiani di alta qualità, dedica il mese di ottobre a celebrare la Mortadella Bologna IGP partecipando a due appuntamenti imperdibili, per gustare al meglio una delle eccellenze alimentari italiane tra le più apprezzate nel mondo.

In particolare, dal 15 al 18 ottobre Fiorucci parteciperà a MortadellaBò, a Bologna. L’evento sarà interamente dedicato alla Mortadella Bologna IGP con degustazioni, laboratori, esposizioni a tema dove Fiorucci offrirà la possibilità di scoprire il profumo intenso e il gusto delicato della propria Mortadella Bologna IGP.

Dal 21 al 31 ottobre Fiorucci sarà protagonista dello spazio dedicato al Consorzio Mortadella Bologna IGP presso lo stand Eataly a Expo2015. Un’ occasione unica per permettere a persone provenienti da tutto il mondo di apprezzare e conoscere i sapori straordinari e l’aroma originale della Mortadella Bologna IGP. In questa sede Fiorucci aiuterà a far cultura sull’autentico Made in Italy e conquisterà chi ama i sapori originali e tradizionali.

Due appuntamenti per toccare con mano l’attenzione che da sempre Fiorucci dedica alla scelta degli ingredienti e alla ricerca del gusto tradizionale italiano, due elementi che negli anni hanno determinato il successo dell’azienda e che le hanno permesso di evolversi e di rimanere al passo con i tempi per adeguarsi e rispettare le esigenze del consumatore moderno.

Per essere sempre aggiornato visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/ e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

FIORUCCI: LA STORIA DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE
La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità. Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.
Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Stampa FIORUCCI – INC- Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Spirito
Tel 0644160833 – 3420773826 E-mail s.spirito@inc-comunicazione.it