Press Room

04.02.2015

Fiorucci regala Saclà l’aperitivo è pronto in un attimo!

Prosciutto cotto e olive: che passione!

Fino al 28 Febbraio 2015, con Fiorucci, c’è una gustosa novità da portare in tavola: acquistando 250 grammi di uno dei prosciutti cotti della linea Fiorucci (1850, Il Norcino, Cinque Stelle) presso uno dei punti vendita del canale tradizionale aderenti all’iniziativa, si riceverà immediatamente in regalo una confezione di olive nere Saclà da 100 gr.

I cotti Fiorucci coinvolti nell’iniziativa sono:

1850: il nome del prodotto è stato scelto per valorizzare l’anno di nascita dell’azienda, come massima espressione delle origini e della storia Fiorucci. 1850 è una specialità top di gamma caratterizzata dalla qualità della ricetta tradizionale, realizzata con cottura lenta a vapore, la selezione delle migliori carni e un leggero aroma affumicato che dona a questo prosciutto cotto un sapore inconfondibile. Senza glutine, latte, lattosio, glutammato e fosfati aggiunti.

Norcino: un prosciutto cotto dalla ricetta unica e originale, pensato per tutti coloro che amano i gusti nuovi e intensi. Il nome del prodotto rimanda alle radici dell’azienda e all’arte del saper fare i salumi tipica dei maestri norcini. Una ricetta Fiorucci frutto di una creativa ricerca del gusto, della selezione delle migliori carni e un profilo aromatico leggermente speziato. Senza glutine, latte, lattosio, glutammato e fosfati aggiunti.

Prosciutto cotto Cinque Stelle: è un salume di alta qualità frutto di carni italiane selezionate, caratterizzato dal gusto ricercato. Morbido e vellutato, dolce e aromatico, il prosciutto cotto Cinque Stelle ha un gustoso bordo di grasso che impreziosisce ogni fetta, regalando un maggior sapore. Senza glutine, latte, lattosio, glutammato e fosfati aggiunti.

Regolamento disponibile al link http://www.fioruccifood.it/pdf/regolamento_sacla.pdf

FIORUCCI: LA STORIA DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE
La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità. Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.
Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Stampa FIORUCCI – INC- Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Spirito
Tel 0644160833 – 3420773826 E-mail s.spirito@inc-comunicazione.it