08.09.2015

Fiorucci sponsor di Milano Outdoor Games

Fiorucci, azienda che dal 1850 è sinonimo di alta qualità che porta in tavola i migliori prodotti della salumeria italiana, sarà sponsor del primo Milano Outdoor Games.

Dall’11 al 13 settembre l’Idroscalo di Milano ospiterà il MOG, un evento dal respiro internazionale che presenterà il meglio degli sport outdoor di tutto il mondo e i grandi campioni delle varie discipline. Tutto sarà all’insegna del Watch and Do: gli esperti di MOG guideranno il pubblico con dimostrazioni e spiegazioni, conducendolo alla scoperta degli sport d’avventura.

Per celebrare questa grande festa sportiva, Fiorucci solleticherà l’appetito degli ospiti con alcune delle specialità della sua produzione: la linea Amarsi d+ composta da prodotti gustosi e leggeri, a ridotto contenuto di sale* e di grassi*, e la Mortadella Suprema, suo fiore all’occhiello, frutto della sapiente selezione delle carni e di una ricetta inimitabile.

Nel corso della manifestazione, Fiorucci accoglierà i partecipanti presso un ampio stand allestito nell’area commerciale, dove sarà possibile acquistare panini sani e appetitosi, farciti con i salumi della linea Amarsi d+, e i cartocci della squisita Mortadella Suprema.

Inoltre, in tale occasione Fiorucci intratterrà il pubblico con mini ping pong e mini biliardino e omaggerà i partecipanti al MOG con un assaggio di alcune novità, come i secondi piatti pronti Amarsi d+: il gustoso Petto di Pollo e Petto di Tacchino tagliati a fetta spessa, pronti in tavola in meno di due minuti.

Visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/ e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nei salumi.