19.11.2015

Mortadella Suprema, un’esperienza di gusto insuperabile

La mortadella è il salume per eccellenza della tradizione culinaria italiana. Dal nostro Paese viene esportata in tutto il mondo, divenendo, così, uno dei prodotti di punta del Made in Italy. È in questo contesto che si colloca la Mortadella Suprema by Fiorucci, fiore all’occhiello dell’azienda. Prodotto principe di Fiorucci, la Mortadella Suprema rappresenta un’indiscutibile realtà di successo nel panorama  gastronomico italiano: con più di 10 milioni di kili prodotti all’anno, risulta essere la più venduta in Italia*.

Si tratta di un’esperienza di gusto insuperabile, frutto della sapiente selezione delle carni e di una ricetta inimitabile. Nello specifico, la Mortadella Suprema nasce dall’impasto di carni suine provenienti da spalle, trito, gole e trippini – che le conferiscono la sua tipica croccantezza. Integrando i più attuali processi di produzione industriale con l’arte di preparazione, di selezione delle carni e delle spezie degli antichi mastri norcini, Fiorucci è stata in grado di mettere la tecnologia al servizio della tradizione. La Mortadella Suprema Fiorucci è disponibile in numerose varianti e formati, anche in budello naturale e legata a mano, con e senza pistacchi.

*Dati Nielsen, Servizio Market Track, Totale Italia Banco Taglio, MAT Aprile 2015

Prezzi al pubblico consigliati:
Pallina da 150gr: 1,50 euro
Prezzo al banco €/kg 12.90 euro

Per essere sempre aggiornato visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/   e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità.   Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.    Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.