30.09.2015

Non solo dolcezza all’Eurochocolate, con Fiorucci anche il salato avrà il suo spazio!

Dal 16 al 25 Ottobre, Perugia riscopre il dolcissimo cioccolato all’Eurochocolate. Cesare Fiorucci, marchio che dal 1850 è sinonimo di salumi di alta qualità, sarà presente alla manifestazione per offrire una gustosa Pausa Salata a tutti i visitatori e soddisfare con sapori diversi i palati dei più golosi. Per cambiare gusto e prendersi un break tra una delizia al cioccolato e l’altra, negli stand dedicati a Fiorucci sarà possibile scegliere sfiziose proposte con i migliori salumi italiani, tra cui la regina delle mortadelle: Suprema.
Fiorucci è leader nel mercato di questo pregiato salume e sapiente custode dell’arte della Salumeria.
La Mortadella Suprema nasce dalla ricerca di ingredienti selezionati, miscelati secondo l’esperienza dei mastri norcini e viene cotta lentamente come da tradizione. L’impiego solo delle parti più nobili del suino e la lenta cottura in stufe conferiscono alla Suprema Fiorucci tutta la fragranza della mortadella di alta qualità: un sapore autentico e irresistibile, con un perfetto equilibrio tra gusto e profumo, che offre un piacere insuperabile. Inoltre Suprema è prodotta senza glutine, latte, lattosio e caseinati, e in assenza di glutammato e fosfati aggiunti.

Con Fiorucci all’Eurochocolate, si leccheranno i baffi sia gli amanti del dolce che del salato!

Per essere sempre aggiornato visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/ e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.