15.04.2015

Nuovo concorso Cinque Stelle Collection di Fiorucci

Acquista Cinque Stelle e vinci l’Italia dei piaceri!

15 Aprile 2015 – Fiorucci, azienda che da anni porta in tavola i prodotti dell’alta salumeria italiana, presenta il nuovo imperdibile concorso “Cinque Stelle Collection”.
Fino al 3 luglio acquistando i prodotti della Linea Cinque Stelle si avrà l’occasione di vincere subito premi da favola e partecipare all’estrazione di un week end a cinque stelle in una città italiana a propria scelta.
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare presso un punto vendita aderente all’iniziativa, 300 gr di prodotti della Linea Cinque Stelle (composta da prosciutto cotto, prosciutto crudo, mortadella, salami, specialità stagionate e guanciale, tutti di carne 100% nazionale), registrarsi al sito www.cinquestellecollection.it, caricare scontrino e codice promozionale presente sulla cartolina fornita dal negoziante o in alternativa spedire il materiale richiesto in versione cartacea. A questo punto non resterà che scegliere il proprio premio: un voucher cinema per un ingresso 2per1, un voucher valido per una degustazione gratuita oppure un voucher per una cena 2per1.
Inoltre, chi colleziona quattro oppure otto prove d’acquisto potrà ricevere rispettivamente una carta cinema 2per1 e una carta ristorante 2per1 valide entrambe sei mesi.
Ma i premi non finiscono qui: con il concorso Cinque Stelle Collection è inoltre possibile partecipare all’estrazione finale di un soggiorno a cinque stelle per trascorrere un weekend da sogno in una città d’arte italiana a scelta del vincitore. Il premio è comprensivo del trasferimento, del soggiorno di 2 notti per 2 persone in hotel 5 Stelle in pensione completa e di un tour organizzato della città con una guida personale.
Cinque Stelle Collection è stato ideato da TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com): la campagna sarà promossa sia sui punti vendita – dove la visibilità sarà garantita da espositori, cartelli da banco, locandine e leaflet – che online, sul sito dedicato, su quello aziendale e tramite la pagina Facebook.

Scopri la bontà dei prodotti Fiorucci, e vinci premi da favola!

LINEA CINQUE STELLE
È la linea creata per il canale tradizionale composta da salumi realizzati con le migliori carni italiane. La linea Cinque Stelle Fiorucci è prodotta usando per il 100% carne di animali nati, cresciuti e macellati in Italia, nel circuito di Parma. Questo rende la linea esclusiva e di qualità: salumi dal gusto autentico e ricercato che richiamano le ricette della tradizione, con tutta la sicurezza che Fiorucci sa garantire. Composta dai salumi classici della tradizione, la linea Cinque Stelle offre una gamma completa per tutte le esigenze. Per la linea Cinque Stelle, Fiorucci ha creato una pagina dedicata sul sito web Fiorucci www.fioruccifood.it/prodotti/cinquestelle, accessibile anche dal link www.clubcinquestelle.it – in cui è possibile trovare l’elenco dei rivenditori più vicini.