02.03.2016

Rugby: felicità e altruismo al Sei Nazioni, Fiorucci dona 400 kg di mortadella a 4 mense romane

L’azienda leader nel settore salumi animerà il Villaggio del Terzo Tempo in occasione del match tra l’Italia e la Scozia in programma sabato 27 febbraio alla stadio Olimpico. Nel Villaggio stand e animazione con foto, giochi, buoni sconto e un bellissimo concorso.

Una mortadella gigante che dona felicità sarà protagonista del Terzo Tempo del Sei Nazioni.

Fiorucci, azienda leader in Italia nel settore salumi e partner ufficiale dell’evento, insieme a Equoplus, società impegnata nella responsabilità sociale di imprese ed eventi, animeranno all’insegna di alcuni dei valori del rugby come l’altruismo, l’integrazione e la condivisione, il Villaggio del Terzo Tempo dello stadio Olimpico di Roma.

Appuntamento fissato per sabato 27 febbraio in occasione del match che vedrà impegnati gli Azzurri contro la Scozia valido per il prestigioso torneo continentale. Dieci fortunati tra i migliaia di fan che accorreranno al Terzo Tempo, avranno la possibilità di salire sul palco del Villaggio e fare una pubblica dichiarazione d’amore e felicità alla mascotte Mortadella Fiorucci Suprema, la riproduzione gigante di uno dei prodotti più amati dell’azienda.

I fan riceveranno in cambio un buono per una baguette con mortadella Suprema disponibile presso i punti ristoro del Villaggio, mentre 4 mortadelle da 100 kg ciascuna saranno distribuite da Equoevento – società responsabile del recupero e della distribuzione del cibo – a quattro mense di Roma: Mensa Comunità di S. Egidio, Mensa La vita è un dono, mensa Santa Lucia e Mensa Misericordia.

Come per l’esordio casalingo con l’Inghilterra, anche in occasione della partita contro la Scozia lo stand di Fiorucci accompagnerà la Nazionale italiana nella sua avventura al Sei Nazioni, offrendo al vivace pubblico di appassionati animazione, make up per il tifo e set fotografici. E un concorso per assicurarsi un posto in prima fila ad una delle prossime partite degli Azzurri nello Stadio Olimpico di Roma.

Tema dello stand sarà Appy, la nuova linea di salami perfetti per l’aperitivo, prodotti con sola carne fresca di origine 100% italiana attentamente selezionata. Senza glutine, lattosio e avvolti in una carta elegante e spiritosa, con un nome che evoca i concetti di felicità e convivialità, perfettamente in linea con lo spirito del rugby.