Press Room

03.03.2016

Rugby: Fiorucci partner al Sei Nazioni, l’eccellenza italiana che fa il tifo per gli azzurri

L’azienda leader nel settore salumi affiancherà la Nazionale italiana nelle sfide casalinghe ad Inghilterra e Scozia in programma il 14 e il 27 febbraio allo stadio Olimpico di Roma. Nel Villaggio del Terzo Tempo stand e animazione con foto, giochi, buoni sconto e un concorso.

Fiorucci “Partner ufficiale” della Nazionale Italiana di rugby e protagonista nel Terzo Tempo delle partite casalinghe degli Azzurri al Sei Nazioni.

L’azienda leader in Italia nel settore salumi sarà presente allo stadio Olimpico di Roma il 14 e il 27 febbraio, quando la Nazionale italiana di rugby sfiderà rispettivamente l’Inghilterra e la Scozia nelle sfide valide per lo storico torneo continentale.

Animazione, make up per il tifo e set fotografici. Sconti per i biglietti delle partite e un concorso per assicurarsi un posto in prima fila ad una delle prossime partite degli Azzurri nello Stadio Olimpico di Roma.

Lo stand di Fiorucci accompagnerà la Nazionale italiana nella sua avventura al Sei Nazioni attraverso la celebrazione dell’amicizia, dell’altruismo e di tutti quegli storici valori che il rugby esprime soprattutto nel terzo tempo, un momento unico di integrazione e condivisione.

Gi stessi valori che accompagnano le nuove linee di prodotto proposte da Fiorucci e che saranno il tema di ciascuna delle due giornate. Amarsi d+, la nuova linea di salumi a ridotto contenuto di sale e grassi e senza glutine. Un prodotto pensato per chi è particolarmente attento all’alimentazione e ama prendersi cura del proprio corpo, ma senza rinunciare al gusto. E Appy, la nuova linea di salami perfetti per l’aperitivo, prodotti con sola carne fresca di origine 100% italiana attentamente selezionata. Senza glutine, lattosio e avvolti in una carta elegante e spiritosa, con un nome che evoca i concetti di felicità e convivialità, perfettamente in linea con lo spirito del rugby.

E proprio in occasione del Sei Nazioni, l’azienda di Norcia dedica una grande opportunità a tutti gli appassionati di sport e di rugby: attraverso i canali social e digital Fiorucci, i fan potranno scaricare facilmente un coupon valido per uno sconto del 10% al momento dell’acquisto dei biglietti per le partite degli Azzurri all’Olimpico.

Per essere sempre aggiornato visita il nostro Sito Web http://www.fioruccifood.it/   e seguici sulle nostre pagine Facebook Fiorucci e Amarsi d+

FIORUCCI: LA STORIA DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE
La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità.   Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.    Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nel settore dei salumi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Stampa FIORUCCI – INC- Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Spirito
Tel 0644160833 – 3420773826 E-mail s.spirito@inc-comunicazione.it