Press Room

10.03.2015

Secondi piatti pronti da gustare: arrivano in tavola il petto di tacchino e il petto di pollo Amarsi d⁺

Quando la fame chiama ed il tempo è poco, non pensate che l’unica strada possibile sia quella del junk food! Da oggi la soluzione che rappresenta il giusto equilibrio tra gusto e salute è offerta dalla linea Amarsi d⁺ di Fiorucci che presenta due secondi piatti pronti da gustare.

Gustoso Petto di Pollo e Petto di Tacchino tagliati a fetta spessa, pronti in tavola in meno di due minuti. Sarà sufficiente decidere se preferite prepararli in padella, alla griglia, oppure al microonde ed il gioco è fatto! Una gustosa soluzione per un secondo leggero e sano, grazie al ridotto contenuto di grassi e di sale, senza glutine e senza lattosio.

I Petti di Pollo e di Tacchino a fetta spessa, da scaldare, sono una nuova referenza che va ad arricchire la vasta gamma di salumi Amarsi d⁺: la linea di Fiorucci a ridotto contenuto di grassi e di sale.

I Petti di Pollo e di Tacchino sono il prodotto ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un secondo piatto semplice e rapido da preparare che li aiuti a rimanere in forma e a stare bene.

Oltre ai Petti di Pollo e di Tacchino, la linea Amarsi d⁺ si compone di altre 17 referenze tra prosciutto cotto, crudo, mortadella, salame, petto di pollo e di tacchino, wurstel di tacchino proposti in vari formati: al banco taglio, affettati in vaschetta, in palline (tranci) o in salamini*, che rispondono alle diverse abitudini alimentari e a stili di vita sempre più variegati, ma con un fil rouge che è la ricerca di benessere.

Il grande plus che offre la linea Amarsi d⁺ è proprio quello dell’equilibrio ideale fra gusto e salute, fra il piacere del palato e una sana e corretta alimentazione: Amarsi d⁺ nasce proprio dalla volontà di Fiorucci di promuovere uno stile di vita sano, offrendo una linea di salumi che aiutino a prevenire colesterolo e difficoltà cardiovascolari, grazie ad un ridotto contenuto di grassi e di sale… da gustare senza preoccupazioni!

*I salami della linea Amarsi D+ contengono lattosio.

FIORUCCI: LA STORIA DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE
La Cesare Fiorucci S.p.a., fondata nel 1850 a Norcia, è una realtà di successo che ha saputo portare nel mondo la cultura della salumeria italiana di alta qualità. Grazie alla cura degli ingredienti selezionati, all’attenzione ai valori nutrizionali e alle esigenze dei consumatori, ha saputo innovarsi negli anni creando prodotti sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.
Dal 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Stampa FIORUCCI – INC- Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Spirito
Tel 0644160833 – 3420773826 E-mail s.spirito@inc-comunicazione.it