Regolamento Operazione Fiorucci Ti regala Zoomarine

1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
Fiorucci ti regala Zoomarine

2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
Operazione a premi con consegna del premio contestuale all’atto di acquisto.

3. SOGGETTI PROMOTORI
CESARE FIORUCCI S.p.A., con sede in Pomezia, Località Santa Palomba, Viale Cesare Fiorucci n. 11, codice fiscale e partita IVA 04731980969 in cooperazione con ZOOMARINE ITALIA S.p.A., con sede in Torvajanica (RM), Via Casablanca n. 61, codice fiscale: 00653130823, partita IVA 06157981009.

4. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 1 giugno 2019 al 3 novembre 2019.

5. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

6. PRODOTTI PROMOZIONATI
Prodotti appartenenti alla gamma FIORUCCI SNACK’IN e precisamente:

– Mini Stick affumicato
– Mini Stick tacchino

riportanti sulla confezione uno sticker con l’indicazione della presente manifestazione a premi.

7. DESTINATARI
Tutti i consumatori finali che acquisteranno i prodotti promozionati.

8. COMUNICAZIONE
La presente operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso gli sticker con l’indicazione della presente operazione a premi apposti sulle confezioni dei prodotti promozionati nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.
I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione a premi saranno conformi al presente Regolamento.
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet www.fioruccifood.it.

9. PREMI E VALORE
Il premio consiste in uno sticker apposto sulle confezioni dei prodotti promozionati di cui al precedente art. 6, valido per ottenere un ingresso omaggio al parco divertimenti acquatico Zoomarine a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera.
La Società promotrice prevede di distribuire ai consumatori finali n. 150.000 biglietti di ingresso omaggio al parco Zoomarine del valore commerciale unitario di euro 34,00 (valore del biglietto in vendita al pubblico presso la biglietteria del parco alla data di redazione del presente regolamento)

10. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Nel periodo dal 1 giugno 2019 al 3 novembre 2019 la società promotrice immetterà sul mercato circa 150.000 confezioni di prodotti promozionati riportanti sulla confezione uno sticker con indicazione della presente promozione.
Il consumatore dovrà:

1. Acquistare uno dei prodotti aderenti alla promozione;
2. Consegnare la confezione con lo sticker oppure il solo sticker alla biglietteria di Zoomarine e, contestualmente, acquistare almeno un biglietto a tariffa intera.

Il consumatore riceverà immediatamente in omaggio un biglietto di ingresso al parco valido per una persona (senza limiti di età).
I biglietti dovranno essere utilizzati nella medesima giornata di emissione degli stessi.
A tale riguardo si precisa che il coupon:

– potrà essere usufruito nel periodo dal 1 giugno 2019 al 3 novembre 2019, con espressa esclusione del periodo dal 1 agosto 2019 al 31 agosto 2019;

– non potrà essere utilizzato durante le giornate in cui si terranno gli eventi speciali, meglio specificati nel calendario pubblicato sul sito internet www.zoomarine.it, alla sezione “Eventi”.

11. CAUZIONE
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la Società promotrice non presterà alcuna cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico in quanto i premi oggetto dell’operazione (biglietti omaggio) saranno consegnati ai partecipanti contestualmente al momento dell’acquisto dei prodotti promozionati.

12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
La CESARE FIORUCCI S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dall’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

13. VARIE
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento.
I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi e per i 12 mesi successivi alla conclusione dello stesso, presso la sede legale della società promotrice CESARE FIORUCCI S.p.A..