Regolamento Operazione Suprema Ti Regala La Pratica Pochette

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445

I sottoscritti Dott. Giovanni SABINO, nato a Roma il 14 febbraio 1969, nella qualità di Amministratore Delegato della CESARE FIORUCCI S.p.A. ed il Dott. Alfonso CAMPONE, nato a Milano il 16 agosto 1977 in qualità di Consigliere di Amministrazione della medesima società, con sede in Pomezia (RM), località Santa Palomba, Viale Cesare Fiorucci n. 11, codice fiscale e partita IVA 04731980969, consapevoli delle conseguenze penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 76 del DPR 445/2000

DICHIARANO

che la CESARE FIORUCCI S.p.A. promuoverà una operazione a premio denominata “SUPREMA TI REGALA LA PRATICA POCHETTE” che si svolgerà secondo le modalità e nel rispetto del Regolamento che segue, con la massima garanzia della buona fede pubblica.
Tale dichiarazione viene rilasciata ai sensi della circolare del Ministero delle Attività Produttive del 28.3.2002 emessa a seguito della Legge 449/1997 art. 19, comma 4, attuativa del DPR 430/2001.

CESARE FIORUCCI S.p.A.
L’Amministratore Delegato
Giovanni SABINO

CESARE FIORUCCI S.p.A.
Il Consigliere d’Amministrazione
Alfonso CAMPONE

******

1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
SUPREMA TI REGALA LA PRATICA POCHETTE

2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
Operazione a premi con consegna del premio contestuale all’atto di acquisto.

3. SOGGETTO PROMOTORE
CESARE FIORUCCI S.p.A., con sede in Pomezia, Località Santa Palomba, Viale Cesare Fiorucci n. 11, codice fiscale e partita IVA 04731980969.

4. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 4 giugno 2019 al 31 luglio 2019 per i punti vendita aderenti all’iniziativa appartenenti al canale Moderno (supermercati, ipermercati, superette ecc.).
Dal 10 giugno 2019 al 31 luglio 2019 per i punti vendita aderenti all’iniziativa appartenenti al canale Tradizionale (negozi di alimentari).

5. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

6. PRODOTTI PROMOZIONATI
Mortadella Fiorucci “SUPREMA” con pistacchio e senza pistacchio

7. DESTINATARI
Tutti i consumatori finali che acquisteranno il prodotto promozionato.

8. COMUNICAZIONE
La presente operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso locandine e volantini promozionali nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.
I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione a premi saranno conformi al presente Regolamento.
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet www.fioruccifood.it.

9. PREMI E VALORE
Il premio consiste in una pratica pochette in plastica del valore commerciale di euro 1,50.
La Società promotrice prevede di immettere sul mercato 360.000 pochette brandizzate.

10. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

CANALE MODERNO
I consumatori che nel periodo dal 4 giugno 2019 al 31 luglio 2019 acquisteranno 200 g di mortadella Fiorucci SUPREMA presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ed appartenenti al canale Moderno, riceveranno in regalo una pratica pochette brandizzata “Suprema”.

CANALE TRADIZIONALE
I consumatori che nel periodo dal 10 giugno 2019 al 31 luglio 2019 acquisteranno 250 g di mortadella Fiorucci SUPREMA presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ed appartenenti al canale Tradizionale, riceveranno in regalo una pratica pochette brandizzata “Suprema”.
Il premio verrà consegnato immediatamente all’atto dell’acquisto del prodotto promozionato.

11. CAUZIONE
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la Società promotrice non presterà alcuna cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico in quanto il premio oggetto dell’operazione (pochette) sarà consegnato ai partecipanti contestualmente al momento dell’acquisto dei prodotti promozionati.

12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
La CESARE FIORUCCI S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dall’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

13. VARIE
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento.
I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi e per i 12 mesi successivi alla conclusione dello stesso, presso la sede legale della società promotrice CESARE FIORUCCI S.p.A..